public/

Presentato il Cala Ponte Triweek 2016

Si è svolta ieri, a Polignano a Mare presso il Cala Ponte Resort, la conferenza stampa di presentazione della seconda edizione del “Cala Ponte Triweek 2016”, evento organizzato dalla Otrè Triathlon Team Asd, che si svolgerà nella stessa località il 28 e 29 maggio.

Dopo la fortunata edizione del 2015, votata tra le migliori gare di triathlon in Italia e miglior evento alla prima edizione, è toccato all’assessore allo Sport di Polignano a Mare Giuseppe Modugno, al Presidente Otrè Giacomo Fusillo, al Presidente della FITri Puglia Claudio Meliota e al presidente dell’Avis di Noci Giulia Basile, assieme ad altri illusti ospiti, presentare la manifestazione ed il programma delle gare.

Durante la conferenza il presidente Fusillo ha dichiarato "Con grande piacere ed entusiasmo riproponiamo Cala Ponte Triweek a Polignano, evento di alto valore sportivo e di grande richiamo turistico, in una terra fantastica che si presenterà in tutta la sua bellezza con i colori ed i profumi della primavera. Siamo pronti ad accogliere atleti ed accompagnatori con il calore e l’attenzione che contraddistingue ormai le nostre gare. L’Otrè Triathlon Team ringrazia soprattutto il sostegno attivo delle amministrazioni comunali".

Un nutrito pubblico di giornalisti, rappresentanti media e dirigenti hanno testimoniato la grande attesa per quella che è da considerarsi la più importante manifestazione di triathlon del sud Italia.

CALAPONTE_ComunicatoConferenza

Info notizia

Altre di sport

23 aprile 2024

Pallamano, Noci sconfitto nel derby con l'Altamura

15 aprile 2024

Pallamano, Noci vince col Pescara e conquista la salvezza

09 aprile 2024

La Pallamano Noci vince sul campo della Polisportiva Gaeta

Commenta questa notizia